• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli – Ristorante serve ai tavoli in orario serale. Sanzionati titolare ed avventori, locale chiuso per 5 giorni
    • Maltempo – Nuova allerta meteo dalle 6 alle 18 di domani in Campania per vento forte e mareggiate
    • Napoli – Controlli della polizia a Chiaia, ecco il bilancio
    • Napoli – Droga in casa, in manette 30enne
    • Napoli – Trovato in possesso di droga, arrestato spacciatore
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Il PD replica al M5S: “Accusare di immobilismo una forza politica che non siede in consiglio comunale è una freccia fuori bersaglio”
    • Torre del Greco – Forum dei giovani: elette le massime cariche dell’organo
    • Emergenza Coronavirus – Ripresa attività in presenza nelle scuole in Campania: ecco l’ordinanza
    • Torre Annunziata – Emergenza Coronavirus: chiusura al pubblico di centri urbani, Villa del Parnaso e Villa Comunale
    • Torre Annunziata – Sospensione dell’attività didattica in presenza dal 25 al 30 Gennaio
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – I convocati per l’Avellino, out Giannone
    • Turris – Gara con la Viterbese del 3 febbraio anticipata alle 15
    • Turris – Agli abbonati nuovi codici Eleven validi per un mese
    • Turris – Anticipato a sabato 30 gennaio il match con il Francavilla
    • BCP e TURRIS – Accordo triennale. Mauro Ascione (Pres. BCP): “Sostenere realtà come la Turris è un’ulteriore testimonianza del legame della nostra Banca al territorio e dell’impegno a supportare le nostre eccellenze”
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Osimhen guarito dal Covid-19
    • Napoli – Lozano: “Amareggiati dalla sconfitta in Supercoppa ma siamo fiduciosi per il futuro. Il gruppo è solido e competitivo”
    • Napoli – Ufficiale: Milik ceduto al Marsiglia
    • Juventus – Napoli 2-0, le pagelle: Insigne butta via il pari, male Manolas e Bakayoko. Lozano il più pericoloso
    • Juventus-Napoli: 2-0. Super Coppa ai Campioni d’Italia, speranze azzurre fermate da Szczesny e da un errore dal dischetto di Insigne
  • Sport
    • Serie A – Derby della Capitale alla Lazio, l’Inter batte la Juve. Napoli a valanga
    • Serie A – Pari tra Roma e Inter, Milan a +3. Ok Juve e Napoli
    • La Lega Pro ricorda Artemio Franchi
    • Serie A – La Juve ferma il Milan, ko Inter e Napoli. Bene Roma e Atalanta
    • Serie A – L’Inter chiama e il Milan risponde. Ok Juve, Roma e Napoli
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Armando Imparato e il suo primo romanzo: ‘Need’
    • Procida Capitale Italiana della Cultura 2022
    • Napoli – Back to the Beach: raccolta rifiuti in spiaggia e sugli scogli
    • Viaggi e turismo, Langella (Coraltorre): “Presenti alla manifestazione di Roma, viaggiare in sicurezza è possibile, ma non ci hanno fornito i mezzi per farlo!”
    • Veglia Animal Save Movement presso mattatoio di Pagani: gli attivisti riescono a salvare due agnellini
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Cronaca

Napoli – Controlli “Movida sicura”: task force contro spaccio, parcheggiatori abusivi e infrazioni stradali

Napoli – Controlli “Movida sicura”: task force contro spaccio, parcheggiatori abusivi e infrazioni stradali
Redazione Torrechannel.it
11 Settembre 2016

I Carabinieri della compagnia Napoli Centro insieme a colleghi del nucleo radiomobile di Napoli e della compagnia d’intervento operativo del reggimento “Campania” hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare fenomeni diffusi d’illegalita’ nel centro storico in occasione della “movida”.
L’operazione ha portato all’arresto di 3 spacciatori in Piazza Bellini e alla denuncia di 3 persone per vendita di alcolici a minorenni. Ancora una volta sono stati identificati, multati 6 parcheggiatori abusivi scoperti e allontanati dalle zone più frequentate della movida ove, nel corso di controlli alla circolazione stradale, sono stati perseguiti numerosi casi di circolazione senza patente, senza copertura assicurativa, o senza il casco protettivo.
A Piazza Bellini i militari del nucleo operativo della compagnia centro hanno tratto in arresto per spaccio di stupefacenti 3 giovani orginari del Gambia: Osman Gaye, 23 anni, Camara Abdou, 20 anni e Nyabally Mustapha, 26 anni, tutti senza fissa dimora.
I militari ne hanno osservato defilati i movimenti. poi sono intervenuti bloccandoli perchè avevano appena ceduto droga a 2 giovani acquirenti (che sono stati identificati e segnalati al prefetto).
Gli assuntori sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di hashish appena acquistati. gli spacciatori di 10 grammi di marijuana in confezioni già pronte per lo spaccio al dettaglio. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.
Controlli anche ad attività commerciali della zona di Piazza Monteoliveto, i Carabinieri della stazione San Giuseppe hanno scoperto che in una enoteca e in una panineria si vendevano alcolici a minorenni e denunciato i titolari e un dipendente della panineria, proponendo la chiusura dei locali alla competente autorità. 3 giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantita’ di marijuana e hashish per uso personale.
Nel corso dei servizi finalizzati a contrastare le attività dei parcheggiatori abusivi nelle zone della “movida” ne sono stati scoperti e perseguiti 6, sorpresi a chiedere soldi “a piacere” a cittadini che si apprestavano a parcheggiare le loro auto per poi andare nei luoghi del divertimento o di svago di fine settimana. ai 6 sono stati sequestrati i proventi delle attività illecitamente svolte fino all’intervento, alcune decine di euro in monete di vario taglio.
Controlli anche alla circolazione stradale. Contestate una settantina di violazioni al codice, tra le quali 7 per guida senza patente, 20 per circolazione senza l’obbligatoria copertura assicurativa (con il sequestro amministrativo dei mezzi) e 3 per circolazione senza calzare il casco protettivo (con la sottoposizione a fermo amministrativo dei motorini).


TagsArrestimovidaNapoliparcheggiatori abusivispacciatori
Cronaca
11 Settembre 2016
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsArrestimovidaNapoliparcheggiatori abusivispacciatori

Altro in Cronaca

Napoli – Ristorante serve ai tavoli in orario serale. Sanzionati titolare ed avventori, locale chiuso per 5 giorni

Redazione Torrechannel.it24 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Maltempo – Nuova allerta meteo dalle 6 alle 18 di domani in Campania per vento forte e mareggiate

Redazione Torrechannel.it24 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Napoli – Controlli della polizia a Chiaia, ecco il bilancio

Redazione Torrechannel.it24 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Napoli – Droga in casa, in manette 30enne

Redazione Torrechannel.it24 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Napoli – Trovato in possesso di droga, arrestato spacciatore

Redazione Torrechannel.it24 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Sorrento – Controlli del sabato sera: cinque arresti, tre taccheggiatori e due pusher. Sequestrata cocaina ed ecstasy

Redazione Torrechannel.it24 Gennaio 2021
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap





Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2020 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– BTL | Behind the Line
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Cookie Policy | Sitemap

Torre del Greco – Gli uccidono il cane e lo massacrano di botte: due arresti
Meta di Sorrento – Vendevano licenza di noleggio con conducente falsa, arrestati due uomini
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più