• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli – Controlli all’aeroporto di Capodichino: i risultati
    • Napoli – Tenta di rubare un’auto: arrestato
    • Pimonte – Inaugurato il rinnovato impianto idrico Muriscolo
    • Coronavirus – 3.952 nuovi casi in Campania
    • Gragnano – Violenza sulle donne, Carabinieri arrestano 42enne
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Ercolano – Tari, Buonajuto: ‘Dobbiamo stanare gli evasori. Recuperati già 680 mila euro’
    • Marcia antiracket ad Ercolano, Buonajuto: ‘Solo uniti possiamo vincere questa battaglia’
    • Ercolano – La console Usa, il comandante provinciale della Finanza e l’ex calciatore del Napoli Grava alla marcia antiracket
    • Regione Campania – Autonomia: da De Luca una proposta unitaria a Zaia e agli altri presidenti
    • San Giorgio a Cremano – La Commissione Europea in visita al Centro antiviolenza Maria, realizzato in beni confiscati alla criminalità
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Mentre Di Michele chiede scusa per i risultati che non arrivano, l’ex Canzi se la ride sulla panchina del Pontedera: era proprio il caso di esonerarlo?
    • Turris-Avellino: 1-3. Le parole di Di Michele: “Chiediamo scusa a tutti, perché è giusto farlo.”
    • Turris – Avellino: 1-3. I corallini escono con le ossa rotte dal derby con l’Avellino
    • Turris – Fidelis Andria: 0-0. Di Michele: ‘Quando sono arrivato c’era una squadra molto piatta a livello fisico e mentale’
    • Turris – Fidelis Andria: 0-0. Continua a non vincere in casa la Turris. Giannone fallisce un rigore
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Il 17 dicembre amichevole con il Villarreal al Maradona
    • Napoli – Ripresi gli allenamenti, Insigne in visita alla squadra
    • Napoli – Dall’1 dicembre ritiro in Turchia con due amichevoli: i dettagli
    • Mondiali – I risultati degli azzurri in campo: pari per Anguissa, sconfitti Kim e Olivera
    • Napoli – Finisce 0-0 tra Uruguay e Corea del Sud, pareggio tra Olivera e Kim
  • Sport
    • Figc – Gravina: ‘Napoli merita la Nazionale, abbiamo bisogno dell’entusiasmo della sua gente’
    • Italia – Il cammino verso EURO 2024 inizia da Napoli, il 23 marzo al ‘Maradona’ la sfida con l’Inghilterra
    • Italia – Il 2022 degli Azzurri si chiude con una sconfitta, l’Austria si impone con i gol di Schlager e Alaba
    • Italia – Vittoria in rimonta a Tirana, Di Lorenzo e Grifo firmano il sorpasso sull’Albania
    • Serie A – Napoli incontenibile, il Milan vince col brivido. Ok Juventus e Inter
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • San Giorgio a Cremano – ‘Che spettacolo il Natale’: in scena le favole piu’ famose e domenica 11 dicembre 50 personaggi Disney per le strade della città
    • Napoli – Doppia Raccolta Firme per le iniziative Europee “End The Slaughter Age” e la campagna “Fur Free Europe”
    • Cultura napoletana: la tradizione di smorfia, tombola e bingo
    • Mercatini di Natale all’insegna della moda e della solidarietà al Museo della Moda di Napoli-Fondazione Mondragone
    • Torre del Greco – Aspettando Natale ai Molini
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Cronaca

Napoli – Arrestati tre venditori abusivi alla Stazione Centrale. In manette anche un tunisino per furto

Napoli – Arrestati tre venditori abusivi alla Stazione Centrale. In manette anche un tunisino per furto
Redazione Torrechannel.it
13 Maggio 2018

Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli finalizzati all’individuazione di soggetti che pongono in essere attività delittuose, nella Stazione di Napoli Centrale, nella giornata di sabato, nella filosofia di una stazione aperta e libera, ma più sicura, sono stati creati tre varchi di accesso attraverso i quali far passare tutti gli utenti, così consentendo ai poliziotti, muniti anche di metal detector, di controllare de visu le persone in ingresso in stazione ed individuare con maggiore facilità eventuali sospetti.

In tale contesto l’attenzione degli uomini del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania sabato sera, è stata attirata da un due uomini di origini tunisine che si aggiravano all’esterno della stazione con fare sospetto .

I poliziotti li monitoravano a distanza quando i due si ponevano sulle tracce di un gruppetto di turisti anziani: il primo con una leggera spinta distraeva la vittima mentre il secondo , con azione repentina, apriva la cerniera dello zaino ed asportava un borsellino in cuoio custodito all’interno. I poliziotti intervenivano subito bloccando GAZOUANI Ahmed, tunisino di anni venticinque mentre il complice riusciva a far perdere le proprie tracce. Raggiunta l’ignara vittima, che aveva intanto proseguito il suo cammino senza accorgersi di nulla, gli veniva restituito il maltolto. GAZOUANI Ahmed veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato e condotto presso le camere di sicurezza della locale Questura di Napoli in attesa del giudizio presso il Tribunale di Napoli, mentre il complice, riconosciuto dai poliziotti perché noto per precedenti analoghi, veniva denunciato in stato di irreperibilità.

Nella stessa giornata gli uomini della Polfer sono intervenuti traendo in arresto per resistenza e violenza ad incaricato di pubblico servizio, Perugino Marco Gaetano, napoletano di anni 35., di “professione” venditore abusivo, che aveva minacciato, insultato ed aggredito un capotreno di Trenitalia che stava effettuando il servizio di controlleria biglietti all’interno della Stazione.

Perugino era stato sorpreso su un treno in partenza da Napoli Centrale sprovvisto di biglietto e, invitato a scendere insieme con il suo carrello di bibite e vivande, aveva reagito aggredendo il Capotreno. Intervenuta subito la pattuglia Polfer, veniva bloccato e arrestato, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Napoli nella giornata di lunedì .

Poco dopo gli agenti della Polfer deferivano all’A.G. altri due venditori abusivi napoletani, che a bordo di un treno regionale diretto a Napoli, si avvicinavano ad un viaggiatore e al netto rifiuto di comprare la loro merce, lo aggredivano in particolare afferrandogli i lobi delle orecchie.

La vittima appena scesa dal treno raccontava tutto ai poliziotti che stavano presenziando il deflusso dei viaggiatori in stazione, indicando i soggetti autori dell’aggressione, che venivano prontamente fermati, portati negli uffici e denunciati per percosse e violenza privata.


TagsArrestiNapolistazione centrale
Cronaca
13 Maggio 2018
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsArrestiNapolistazione centrale

Altro in Cronaca

Napoli – Controlli all’aeroporto di Capodichino: i risultati

Redazione Torrechannel.it6 Dicembre 2022
Leggi Tutto

Napoli – Tenta di rubare un’auto: arrestato

Redazione Torrechannel.it6 Dicembre 2022
Leggi Tutto

Pimonte – Inaugurato il rinnovato impianto idrico Muriscolo

Redazione Torrechannel.it6 Dicembre 2022
Leggi Tutto

Coronavirus – 3.952 nuovi casi in Campania

Redazione Torrechannel.it6 Dicembre 2022
Leggi Tutto

Gragnano – Violenza sulle donne, Carabinieri arrestano 42enne

Redazione Torrechannel.it6 Dicembre 2022
Leggi Tutto

Pompei – Rubinetti a secco per guasto, ecco le zone interessate

Redazione Torrechannel.it6 Dicembre 2022
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap




Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2022 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Boscoreale – Trovato fucile a pompa in un aiuola a via Settetermini
Napoli – Segue una donna nel bagno e la palpeggia, arrestato 32enne