• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Campania – Coronavirus, 1205 nuovi casi
    • Napoli – Rapinano un cellulare e scappano, bloccati dalla polizia
    • Napoli – Controlli “movida” in città, ecco il bilancio
    • Campania – Coronavirus, 1341 nuovi casi
    • Scampia – Spara con pistola a salve dal balcone di casa, denunciato
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • San Giorgio a Cremano – I Consiglieri Franco Iacono e Raffaella Iuliano e l’Assessore Giuseppe Giordano lasciano Italia Viva
    • Ercolano – Buonajuto: “Stiamo facendo il massimo per riaprire via Cuparella e per consentire l’accesso alla scuola”
    • Buonajuto: “Il Comune di Ercolano sempre più luogo di inclusione e integrazione, altri 14 giovani diversamente abili a lavoro”
    • Torre del Greco – Elezioni Politiche 2022: l’elenco degli scrutatori per tutte le sezioni
    • Boom di presenze ad Ercolano – Buonajuto: “Turismo e cultura traino della nostra economia”
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Juve Stabia – Turris: 0-2. I corallini tornano a vincere al Menti dopo 34 anni
    • Turris – Ufficiale l’acquisto del portiere Fasolino
    • Turris – Rinforzo in mediana, arriva Gallo
    • Turris – Francavilla 2-2, le foto della partita
    • Turris – Francavilla 2-2, Padalino: “Il rigore ha cambiato l’inerzia della gara, grande prova caratteriale” [VIDEO]
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Gara con il Rangers spostata a mercoledì alle 21. Chiuso il settore ospiti
    • Napoli – Spezia 1-0, Spalletti: “Partita fondamentale da vincere, attraverso queste gare passano gli obiettivi finali”
    • Napoli – Spezia 1-0, le pagelle: Raspadori salvatore della patria, Kvara ubriacante
    • Napoli – Spezia 1-0: Raspadori fa esplodere il Maradona all’89’
    • Napoli – Spalletti: “Con lo Spezia ci vorrà un’altra partita perfetta”
  • Sport
    • Serie A – Vincono Napoli, Inter e Milan. Juventus deludente, vola l’Udinese
    • Champions League – PSG-Juventus 2-1, comanda Mbappè
    • Champions League – Salisburgo-Milan 1-1: Saelemaekers riprende gli austriaci
    • Avviate le indagini sui cori antisemiti a Firenze e Milano. Aperto fascicolo su Sarri per dichiarazioni lesive
    • Serie A – Crollo Roma, derby al Milan. Napoli corsaro all’Olimpico
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Fondi Pensione, ne parliamo con il Dottor Fabrizio Caiazza CEO La Ginestra Assicurazioni [VIDEO]
    • Ethnos Festival Internazionale di Musica Etnica – Dal 9 Settembre al 3 Novembre
    • Notte di San Lorenzo 2022 – Le osservazioni astronomiche in Italia nella “sera delle stelle cadenti”
    • Viaggiare in sicurezza, ne parliamo con il Dottor Fabrizio Caiazza CEO la Ginestra Assicurazioni [VIDEO]
    • “Restate a Torre” si trasforma in “Restate a Casa” in occasione dell’evento degli Arteteca
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Politica

Mele (Candidato Sindaco Centrodestra): “C’è fiducia nel nostro progetto”

Mele (Candidato Sindaco Centrodestra): “C’è fiducia nel nostro progetto”
Redazione Torrechannel.it
22 Maggio 2018

Una folla oceanica ha accolto ieri sera il candidato sindaco del centrodestra Luigi Mele all’apertura della campagna elettorale. La sala gremita all’inverosimile non è riuscita a contenere tutta la gente venuta a sostenere il candidato sindaco, tant’è che diverse persone sono state costrette a restare fuori per assistere alla presentazione del programma elettorale di Luigi Mele. Un palcoscenico davvero impressionante che ha strappato applausi in diversi momenti della convention.
Luigi Mele ha ringraziato singolarmente le liste che lo hanno sostenuto durante le fasi preliminari della sua candidatura e che lo supporteranno per tutta la campagna elettorale. Ha ringraziato i partiti Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Dc Libertas, Pri e la civica Mele Sindaco. Presente il coordinatore provinciale di Forza Italia, Antonio Pentangelo, e il consigliere regionale Armando Cesaro. Presente tutto lo stato maggiore regionale di Fratelli d’Italia con i parlamentari Edmondo Cirielli e Antonio Iannone, il coordinatore provinciale Nello Savoia e la responsabile del dipartimento Salute, Carmela Rescigno.

Prima dei ringraziamenti, per il candidato sindaco del centrodestra è toccato presentare il programma per i prossimi cinque anni, non prima però di aver salutato e ringraziato tutte le persone intervenute. Subito dopo si è prodigato a illustrare il nuovo è ampio programma che andrà a realizzare nei prossimi cinque anni. Dalla difesa dei nostri marittimi ai temi della sicurezza; dalla cultura alla raccolta differenziata; dal rispetto dei disabili agli aiuti alle famiglie ed alle neo mamme; dalle aree pedonali alla riqualificazione urbana, con uno sguardo particolare rivolto alle periferie; dallo sport allo sviluppo per il porto; dal verde al turismo; passando per il diritto alla casa e all’impegno in difesa dell’ospedale Maresca; dalla mobilità sostenibile, finendo, poi, alle politiche sugli sgravi fiscali.

“Sono rimasto impressionato favorevolmente – ha dichiarato Luigi Mele – dell’acclamazione delle persone presenti, che immaginavo in tanti, ma non così tanti. Sono contento perché evidentemente la gente ha fiducia nel progetto che stiamo portando avanti, insieme ad una squadra fatta di persone che, sacrificano ogni cosa e spesso anche la famiglia, e che ringrazio uno ad uno, per essermi stata accanto e che ancora oggi mi spronano a fare di più per il bene di questa meravigliosa città, che intendo far crescere e apprezzare ancora ulteriormente. Torre del Greco è la città dove vivo con la mia famiglia e dove ho gli affetti più cari, questo è tanti altri sono i motivi perché senza ombra di dubbio Torre è la città che amo. Torre del Greco può migliorare e raggiungere i fasti di un passato glorioso fatto di turismo ed artigianato di qualità. Tutto questo è possibile solamente se, tutti quanti – come ho potuto notare anche stasera – ci credono come ci credo io”, ha concluso il candidato sindaco Luigi Mele.


TagsMelePrimo Piano
Politica
22 Maggio 2018
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsMelePrimo Piano

Altro in Politica

San Giorgio a Cremano – I Consiglieri Franco Iacono e Raffaella Iuliano e l’Assessore Giuseppe Giordano lasciano Italia Viva

Redazione Torrechannel.it6 Settembre 2022
Leggi Tutto

Ercolano – Buonajuto: “Stiamo facendo il massimo per riaprire via Cuparella e per consentire l’accesso alla scuola”

Redazione Torrechannel.it6 Settembre 2022
Leggi Tutto

Buonajuto: “Il Comune di Ercolano sempre più luogo di inclusione e integrazione, altri 14 giovani diversamente abili a lavoro”

Redazione Torrechannel.it5 Settembre 2022
Leggi Tutto

Torre del Greco – Elezioni Politiche 2022: l’elenco degli scrutatori per tutte le sezioni

Redazione Torrechannel.it5 Settembre 2022
Leggi Tutto

Boom di presenze ad Ercolano – Buonajuto: “Turismo e cultura traino della nostra economia”

Redazione Torrechannel.it3 Settembre 2022
Leggi Tutto

Ercolano – Buonajuto: “Scuola Materna, dalla Cisl posizione strumentale e demagogica”

Redazione Torrechannel.it25 Agosto 2022
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap





Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2022 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

(LeU):” I valori dell’elettorato democratico e progressista sono pienamente rappresentati dal nostro schieramento“
Formisano tra la gente: “Il commercio è l’anima di questa città e Sant’Antonio non è una periferia“