• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Torre del Greco – Sorpreso con la droga, in manette un 33enne
    • Castellammare – Guasto improvviso, mancanze d’acqua. Ecco le zone interessate
    • Castellammare di Stabia – Inizia l’operazione ‘Continuum Bellum 3’ sui monti Lattari alla ricerca di armi e droga nella Giamaica del sud
    • Napoli e provincia – Sorpresi con la droga: nelle ultime 24 ore arrestate due persone, una a Torre del Greco
    • Torre del Greco – Trofeo di calcio under 17 “Città di Torre del Greco”: dispositivi di viabilità all’esterno dello stadio Liguori nei quattro giorni di gare
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Ercolano – Al via la rassegna “Libri che ci legano”, nell’ambito di ‘Maggio dei Libri 2025
    • Torre del Greco – Il Forum dei Giovani lancia il bando per la partecipazione artistica alla Festa dei Quattro Altari
    • Ercolano – Buonajuto: “Città non si piega alla violenza, lavoro eccellente di Carabinieri e Forze dell’Ordine tutte per garantire sicurezza”
    • Torre del Greco- Firmato il protocollo d’intesa con la Fondazione Convivenza Vesuvio
    • Torre del Greco – Consegnato il libro “Racconti buffi” degli alunni della Don Milani
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Genoa 2-2, le pagelle: McTominay e Raspadori i migliori, male la difesa
    • Napoli – Genoa: 2-2. Mezzo passo falso degli azzurri, che ora non possono più steccare: le reti di Lukaku e Raspadori non bastano per i 3 punti
    • Napoli – BPER è Official Banking Partner del club
    • Lecce – Napoli 0-1, le pagelle: Raspadori determinante, difesa di ferro
    • Lecce-Napoli: 0-1. Raspadori non perdona! Scudetto in direzione Napoli!
  • Sport
    • Serie A – Frena il Napoli, l’Inter sale a -1
    • gasperini
      Serie A – Il Napoli resta a +3, ammucchiata in zona Champions. Monza in B
    • Bologna, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Turris al secondo trofeo Città di Torre del Greco Under 17
    • Serie A – Inter ko, Napoli primo da solo. Ammucchiata in zona Champions
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre del Greco – Nasce il Consorzio Corallo e Cammeo Torrese: la presentazione ufficiale il 16 maggio
    • “Ercolano senza Barriere”, tutti in piazza per abbattere le barriere architettoniche
    • Torre del Greco – Mercatorre Sabato 17 e Domenica 18 [IL PROGRAMMA COMPLETO]
    • Torre del Greco – Il Circolo Nautico ospita mercoledì 14 maggio il convegno “Il ritorno dei confini: scenario geopolitici nell’era multipolare”
    • Torre Annunziata – Il Liceo De Chirico porta in scena ‘La Nouvelle Novella, di poi, dopo, cosa, alla scoperta dell’io’
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Italia

Maltempo – Piogge e temporali al Centro-Sud, allerta gialla in dieci regioni

Maltempo – Piogge e temporali al Centro-Sud, allerta gialla in dieci regioni
Redazione Torrechannel.it
4 Agosto 2020

Un minimo depressionario in quota, posizionato sull’Italia centrale, si sposta lentamente verso Sud-Est, causando condizioni di diffusa e spiccata instabilità su gran parte delle regioni del Centro-Sud.

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quelli diffusi nei giorni scorsi. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino nazionale di criticità e di allerta consultabile sul sito del Dipartimento (http://www.protezionecivile.gov.it).

L’avviso prevede dal tardo pomeriggio di oggi, martedì 4 agosto, il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere temporalesco, sull’Emilia-Romagna, specie settore sud-orientale. Dal tardo pomeriggio di oggi si prevedono inoltre precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni in atto e previsti, è stata valutata per la giornata di domani, mercoledì 5 agosto, allerta gialla su alcuni settori di Emilia-Romagna, Lazio, Calabria e su tutto il territorio di Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia.

Il quadro meteorologico e delle criticità previste sull’Italia è aggiornato quotidianamente in base alle nuove previsioni e all’evolversi dei fenomeni, ed è disponibile sul sito del Dipartimento della Protezione Civile (http://www.protezionecivile.gov.it), insieme alle norme generali di comportamento da tenere in caso di maltempo. Le informazioni sui livelli di allerta regionali, sulle criticità specifiche che potrebbero riguardare i singoli territori e sulle azioni di prevenzione adottate sono gestite dalle strutture territoriali di protezione civile, in contatto con le quali il Dipartimento seguirà l’evolversi della situazione.


TagsmaltempopioggeSud
Italia
4 Agosto 2020
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsmaltempopioggeSud

Altro in Italia

Reggio Calabria – Operazione contro la ‘ndrangheta: 4 arresti

Redazione Torrechannel.it13 Maggio 2025
Leggi Tutto

Bologna – Specie protette, sequestrate due vertebre di delfino

Redazione Torrechannel.it12 Maggio 2025
Leggi Tutto

La lettera del Presidente Meloni a Sua Santità Papa Leone XIV

Redazione Torrechannel.it9 Maggio 2025
Leggi Tutto

Piacenza – Abusi sessuali in corsia, medico arrestato

Redazione Torrechannel.it8 Maggio 2025
Leggi Tutto

Bologna – Sgominata associazione a delinquere dedita alle false fatturazioni e al riciclaggio

Redazione Torrechannel.it7 Maggio 2025
Leggi Tutto

Sicilia – Operazione contro la pedopornografia: tre arresti

Redazione Torrechannel.it6 Maggio 2025
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Maltempo – Allerta meteo arancione in Lombardia ed Emilia Romagna
Banca di Credito Popolare: i risultati del primo semestre confermano l’andamento positivo dell’Istituto
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più