
Langella (DAI): “Valorizzazione del litorale deve essere un punto fermo di questo governo! Chiederemo osservatorio permanente sulle periferie”
Sul tema del diserbamento di via Litoranea e sulle periferie in generale, raggiunto dalla nostra redazione, il consigliere comunale Michele Langella, eletto nella lista Dai ,punto di riferimento della zona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul tema:
“È stato un errore non inserire nel programma delle priorità l’opera di diserbamento e potatura di Via Litoranea.
Non vorrei che la Litoranea e la periferia di Santa Maria la Bruna dovessero rivivere gli anni dell’abbandono, come purtroppo già capitato con la precedente Amministrazione. In campagna elettorale il Sindaco ,che più volte ci ha fatto visita ,è stato chiaro nell’indicare nel recupero e valorizzazione del litorale uno dei punti fermi della sua azione di Governo. Domenica per riparare ad un errore dettato dalla cattiva programmazione, insieme ai sei consiglieri della “Federazione del fare” , ad amici, simpatizzanti e residenti, autonomamente daremo vita alla pulizia di Via Litoranea.
La nostra azione però continuerà il giorno dopo, quando nel palazzo comunale richiameremo gli alleati di governo ad istituire un osservatorio permanente sulle problematiche delle periferie.
Questo per noi della federazione è un punto del programma non più rinviabile.
Il litorale resta uno dei pochi attrattori e ricettori turistici , volano di sviluppo per l’intero tessuto economico – sociale cittadino , per questo ribadiamo che la periferia non resterà sola.”
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS