
Duro sfogo social del Senatore Nello Formisano in merito alla questione della gara per il servizio mensa. L’ex parlamentare, ora Consigliere Comunale, nell’occasione dell’odierna riunione dei capigruppo consiliari, avrebbe voluto portare al tavolo la mancata previsione dell’assunzione, da parte della ditta vincente, dei lavoratori in organico alla Sirio. Non potendo giungere a Torre del Greco in orario, Formisano aveva chiesto al Presidente del Consiglio, Felice Gaglione, di portare la tematica all’attenzione degli altri capigruppo. Una posizione che lo stesso Formisano aveva già manifestato in occasione del presidio degli ex lavoratori alla Salle.
Purtroppo, però, come fa rilevare il Senatore, il suo appello, nonostante le riassicurazioni ricevute, è rimasto inascoltato.
Una questione, quella della gara per l’aggiudicazione del servizio mensa molto delicata, che rischia di danneggiare sia le gli alunni che fanno tempo prolungato , ora costretti a portarsi il cibo da casa, sia le 50 famiglie dei lavoratori della Sirio, che ha gestito il servizio fino allo scorso anno, che potrebbero restare senza lavoro.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS