Finisce il campionato della Turris con una sconfitta per 4-0 allo Zaccheria di Foggia.
Gli uomini di Fontana non scendono mai in campo e non si rendono mai pericolosi.
I corallini attualmente sono salvi, ma pursempre in attesa dei ricorsi di Monterosi Tuscia e Viterbese. Qualora dovesse essere accolto il ricorso del Monterosi, la Turris sarebbe lo stesso salva, in virtù del distacco in classifica dalla penultima e quindi non ci saranno playout.
Qualora invece dovesse essere accolto anche il ricorso dei Giallo-Blu, sarebbero guai per i corallini che andrebbe a disputare lo spareggio per non retrocedere, proprio contro i penultimi in classifica.
Se dovesse essere accettato solo il ricorso della Viterbese, il playout sarebbe tra Viterbese e Monterosi Tuscia.
Primo tempo
Al 5′ primo squillo del Foggia. Peralta colpisce di testa su un cross dalla destra, Perina manda in angolo.
Al 31′ si fa vedere in avanti la Turris. Giannone serve in area Schirò che calcia, ma il pallone viene strozzato dal difensore e blocca l’estremo difensore corallino.
Al 33′ Di Noia crossa al centro per Ogunseye, ma l’attaccante foggiano non riesce ad arrivare in spaccata sul pallone.
Al 38′ occasione Turris. Miceli completamente dimenticato in area di rigore, riceve da Giannone, il pallone però finisce alto.
Al 39′ risponde il Foggia con Ogunseye che riceve in profondità, supera Di Nunzio, arriva a tu per tu con Perina, ma colpisce il palo interno.
Al 44′ passa in vantaggio il Foggia. Bjarkason riceve al limite dell’area, salta Frascatore e solo davanti a Perina, realizza.
Secondo tempo
Al 47′ raddoppio dei satanelli. Peralta riceve al limite dell’area da Bjarkason, slalom in area di rigore e palla all’angolino.
Al 54′ rigore Foggia. Dopo una respinta di Perina, Di Nunzio colpisce il pallone col braccio e l’arbitro fischia il penalty.
Al 55′ cala il tris il Foggia con Ogunseye che spiazza l’estremo difensore corallino.
Al 64′ poker per i satanelli. Frigerio di testa su cross dalla sinistra di Di Noia realizza la quarta rete per il Foggia.
Al 67′ angolo dalla destra per i padroni di casa, colpo di testa di Peralta, pallone deviato. Sarà ancora corner.
Al 72′ ci prova Giannone dai 20 metri, pallone a lato.
Al 85′ corner dalla destra, colpo di testa di Iacoponi, Perina blocca.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS