
Una brutta Turris cade ad Andria. Gli uomini di Caneo non riescono a ribaltare il vantaggio fortunoso trovato dai padroni di casa. Corallini poco propositivi, praticamente mai pericolosi e con un giro palla lento e sterile.
Primo tempo
Al 7′ vantaggio della Fidelis Andria con Venturini, che calcia al volo da 20 metri e beffa Perina realizzando un grandissimo gol.
Al 18′ Fidelis Andria vicina al raddoppio con Tulli, che dopo una mischia in area di rigore calcia ma colpisce clamorosamente la traversa.
Secondo tempo
Al 55′ prima occasione per la Turris. Giannone mette al centro per Varutti che a due passi dalla porta calcia alto.
Al 64′ Santaniello ci prova da fuori area, ma Dini blocca senza troppi problemi.
Al 95′ con la forza della disperazione ci prova Bordo, ma il pallone sfiora solo il palo.
Domenica prossima la Turris è chiamata a risollevarsi in un derby molto sentito tra le mura amiche contro la Juve Stabia.
Il tabellino:
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Venturini; Zampano (40’st Lacassia), Casoli (38’st Nunzella), Bonavolontà (38’st Dipinto), Bolognese, Carullo; Bubas (25’st Di Noia), Tulli (26’st Di Piazza). All.: Ginestra. A disp: Vandelli, De Marino, Avvantaggiato, Sabatino, Gaeta, Pelliccia, Alberti.
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi (4’st Finardi), Tascone (37’st Pavone), Bordo, Varutti (21’st Loreto); Leonetti (21’st Longo), Santaniello, Giannone. All: Caneo. A disp: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Sartore, Zanoni, Giofré, Palmucci, Iglio.
ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido.
RETI: 7’pt Venturini
NOTE: ammoniti Bonavolontà, Benvenga, Santaniello, Ginestra (All.), Dini.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS