
Donna ad Ercolano finge un malore e si fa accompagnare in pronto soccorso pur di non pagare una multa
Avvenimento bizzarro quanto avvenuto ad Ercolano. Una donna di 55 anni ha finto un malore per poi essere accompagnata in pronto soccorso, dopo esser stata sorpresa a depositare diversi sacchetti di materiale non differenziato sotto il ponte di Via Trentola.
Tutto si è verificato quando gli agenti si sono avvicinati alla donna per chiederle le generalità e procedere con la multa. La donna però di fronte a questo incontro ha simulato un mancamento recitato così bene da sembrare reale, al punto da attirare l’attenzione dei passanti. Subito è stata accompagnata in autoambulanza al Maresca, per poi essere dimessa dopo pochi minuti senza alcuna indicazione terapeutica. Ciò nonostante, la signora in questione è stata comunque multata ad una cifra pari a 100 euro per il mancato rispetto della differenziata.
Di fronte a tale evento è intervento il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto , il quale sul social Facebook ha dichiarato: “ Stiamo continuando a multare di giorno e di notte gli incivili che buttano la spazzatura senza fregarsene della raccolta differenziata e senza fregarsene delle persone perbene che seguono le regole. A Via Pugliano sono state multate decine di auto parcheggiate sui marciapiedi, ce ne sono già altre e multeremo anche quelle. La battaglia contro gli incivili è dura, ma non ci fermeremo. E non ci fermeranno neanche le sceneggiate per evitare le multe come questa. “
A quanto sembra non è un caso isolato quanto avvenuto visto che in totale ci sono stati 25 verbali per lo stesso motivo. più di 50 multe per divieto di sosta. Negli ultimi dieci giorni sono state multate più di 200 persone per sversamento di immondizia in luoghi e orari non consentiti.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS