È Lorenzo Porzio il candidato sindaco unanimemente espresso ed acclamato nel corso del direttivo del PD tenutosi ieri sera nella sede territoriale, con cui i democrat di via Circonvallazione si presenteranno, questa sera, al tavolo interpartitico per la corsa all’ Ente di Largo Plebiscito. Un lavoro che giunge al termine di settimane di impegno continuo e costante da parte dei dem corallini e che concretizza una totale armonia ed unità del partito.
” Sono profondamente soddisfatto – le prime parole del segretario Massimo Meo – del lavoro fatto e che ieri sera ha completato un iter procedurale articolato e complesso, ma che – al contempo – riconosce al nostro partito una straordinaria compattezza ed unità di intenti. Il mio plauso, e, personale ringraziamento corre agli altri dirigenti del partito componenti la rosa di nomi: Luigi Mennella, Salvatore Romano, Michele Polese e Clelia Gorga che hanno saputo fare sintesi e trovare la quadra più opportuna per agevolare i lavori del tavolo politico e della costituenda coalizione. Ritengo la candidatura di Lorenzo Porzio una garanzia in termini di esperienza politica, militanza partitica e riconosciute qualità professionali. Ci presenteremo, pertanto, questa sera al tavolo interpartitico – insieme alle altre forze che siedono con noi – esprimendo un nome unitario e condiviso dall’ intero Partito Democratico”. Queste le parole dell’avvocato civilista.
Prossimo step dopo il tavolo politico è per lunedì 30 sull’ approvazione dei punti programmatici del futuro programma elettorale e sui lavori di completamento delle liste.
Politica
Elezioni 10 Giugno – Meo: “PD unito e compatto, Porzio è un nome di garanzia “
Politica
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS