
Il 29 Settembre si è tenuto un importante incontro tra la curatela del fallimento Deiulemar ed il Comitato dei Creditori, nel quale si sono discussi argomenti importanti quali i problemi sorti nell’invio degli assegni relativi al riparto dell’1% e l’avvio delle procedure di vendita di tutti gli immobili acquisiti dal fallimento della Deiulemar Compagnia di Navigazione. Di seguito il comunicato diramato dal Comitato dei Creditori.
Si comunica che il giorno 29/09/2016 si è tenuto a Napoli un incontro programmato tra la Curatela ed il Comitato dei Creditori per gli aggiornamenti sulla procedura fallimentare. Con riferimento al pagamento del secondo piano di riparto parziale sono state affrontate tutte le varie problematiche evidenziatesi nel corso della procedura di invio dei plichi ancora in corso.
E’ stato discusso altresì lo stato dell’invio dei moduli contenuti nei plichi da compilare e spedire alla Curatela e delle relative problematiche. Seguirà un comunicato dettagliato della Curatela sul sito del fallimento DCN nel merito delle varie questioni affrontate. In merito alle questioni relative agli immobili acquisiti dal fallimento DCN è stato concordato l’avvio delle procedure di vendita di tutti gli immobili a seguito del completamento e/o aggiornamento delle relative stime.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS