Era annunciato per il 20 giugno il via alla procedura per la distribuzione del riparto dell’1,5% a favore degli obbligazionisti del crack Deiulemar. Da allora però nessun risparmiatore aveva ancora percepito la somma spettante, con l’incubo dei soliti ritardi e lungaggini che si palesava all’orizzonte. Possono dormire sonni tranquilli invece, poiché nelle ultime ore sono arrivati i primi bonifici. Ci sarà da aspettare un pò di più per chi percepirà il riparto tramite assegni, ma la procedura è avviata a tutti gli effetti.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS