
Ciro Borriello scrive alla città e lo fa tramite un messaggio Facebook. Nella lettera spiega le ragioni delle dimissioni (“irrevocabili”) e quello che sarà il suo impegno per la città in futuro. “Ringrazio i tanti cittadini che in questi giorni, in forma pubblica come in privato, mi hanno esartato a non arrendermi e a riconsiderare i miei propositi di lasciare la guida amministrativa di Torre del Greco.- scrive Borriello-.A loro e a voi tutti voglio dire che la mia presa di posizione non deve essere letta come una resa. Affatto.
Le dimissioni – precisa l’ormai ex Sindaco-erano e restano irrevocabili, al solo scopo di permettere alla città di fare piazza pulita di quei soggetti pronti a mettere sotto i piedi il bene pubblico per il solo ed esclusivo tornaconto personale. Per dire basta, una volta e per la mia città mi auguro per sempre, di quella gente pronta a strattonarmi ogni giorno allo scopo di ottenere visibilità amministrativa e prebende di vario tipo.
Alla città – continua il Primo Cittadino- mi sento di dire che il mio impegno sarà sempre lo stesso e anzi aumenterà di intensità allo scopo di vedere realizzato quanto programmato, non ultimo la realizzazione di un istituto comprensivo nell’ex Sementificio, prima scuola di questa portata da realizzare nella zona di Santa Maria la Bruna. Come per decongestionere il traffico nella parte periferica della città nascerà la bretella autostradale, altra opera fortemente voluta dalla mia amministrazione.
Vi ringrazio ancora una volta della stima e dell’affetto mostratomi – conclude- e vi garantisco che attraverso questo e altri canali sarete sempre aggiornati sulla mia attività a sostegno di Torre del Greco. Grazie”
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS