
Inizia domani pomeriggio la nuova stagione calcistica dell’ASD Torrese.
Allo stadio comunale “Amerigo Liguori” di Torre del Greco è in programma la prima giornata del campionato di Prima Categoria Girone E.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15.30 con avversario l’Athletic Poggiomarino guidato da mister Vincenzo Marra.
Per l’ASD Torrese nella stagione 2017/2018 siederà invece in panchina Ciro Vivace.
Nativo di Torre del Greco, mister Vivace vanta precedenti esperienze personali con società blasonate quali F.C. Turris e S.S. Juve Stabia, e sta guidando la squadra già dall’inizio della settimana corrente nelle sessioni di allenamento propedeutiche alla partenza della stagione agonistica.
“Sono molto felice dell’intesa trovata con la società – commenta mister Ciro Vivace
– L’inizio è stato travolgente, con la partenza appena una settimana fa e domani in programma già la prima di campionato. Ho valutato i ragazzi sul campo e posso dire di aver a disposizione un buon gruppo. Abbiamo scelto un buon mix tra profili di esperienza e giovani dalle valide aspettative. I primi garantiranno solidità ai reparti, i secondi porteranno entusiasmo e grinta. Sono le basi su cui dovremmo crescere dentro e fuori dal campo per costruire insieme la stagione calcistica”.
Dopo un’iscrizione last minute e gli sforzi profusi per costituire il nuovo organigramma tecnico-societario, la parola passa finalmente al campo.
Lo start del campionato vedrà dunque l’ASD Torrese impegnata tra le mura amiche.
Per l’occasione la società ricorda che l’ingresso allo stadio è gratuito per tutti, ed invita appassionati e sportivi a prendere parte ad un sano pomeriggio di sport in città.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS