• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Questioni Legali
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Torre del Greco – Maxi rissa tra due gruppi di ragazzi a Corso Garibaldi
    • Napoli – Spacciava banconote false, arrestata 47enne
    • Crispano – Scoperti deposito e base per trattamento di stupefacenti: sequestrati hashish e cocaina. Arrestato un 20enne
    • Pollena Trocchia – Imprenditore portato davanti al “boss” per quantificare il “pizzo”: arrestati il capo e i suoi 5 complici
    • Ottaviano – Venerdì 27 aprile mancherà l’acqua, ecco vie ed orari
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Valerio Ciavolino sceglie un coordinatore per la sua campagna elettorale
    • Torre del Greco- Celebrazioni del 25 Aprile e art. 49 della Costituzione: ne hanno discusso le liste del centrosinistra
    • Politiche del Lavoro, Daniele (Pd): “Bene Cgil, Cisl e Uil su ammortizzatori sociali, ora serve una norma della Regione”.
    • Elezioni 10 Giugno – Il PD apre le porte all’Ascom, chiesto un incontro all’associazione per confrontarsi sulle proposte fatte
    • Torre del Greco- Ecco cosa chiederà l’Ascom alla nuova amministrazione
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Con il Gragnano ingresso a 1 euro
    • Sporting Fulgor – Turris 1-1 (50′ Guadalupi, 56′ Guarracino): Pari deludente, sprecato il match ball salvezza
    • Turris- Con il Molfetta si gioca a Canosa
    • Turris – Gravina 2-0: Le foto della partita
    • Turris – Gravina 2-0: Le immagini della partita [VIDEO]
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Fissata amichevole con il Liverpool il 4 agosto
    • Juventus – Napoli 0-1, le pagelle: Azzurri da scudetto, Koulibaly gigante
    • Juventus – Napoli 0-1: Azzurri da sballo, Koulibaly abbatte i bianconeri e spinge il Napoli a – 1
    • Napoli – Udinese 4-2: Intervista a Tonelli dalla mixed zone dello stadio San Paolo [VIDEO]
    • Napoli – Udinese 4-2, le pagelle: Insigne indomabile, cinico Milik. Male Mario Rui
  • Sport
    • Champions League – Cinquina Liverpool, ma la Roma spera ancora
    • Amatori Rugby Femminile-Montevirginio Mini Rugby: 5-43 [FOTO]
    • Serie A – Juventus battuta, Napoli a – 1. Figuraccia Milan, bagarre in zona Champions
    • Serie B – Palermo e Parma avanti a braccetto, Virtus Entella di rimonta
    • Serie A – Frenata Juventus, Napoli a -4. In zona Champions vincono tutte
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Questioni Legali
  • Cultura
    • Festa della Liberazione – Celebrazioni in Villa Comunale, Barbato: “Oggi tutti godiamo del grande dono della libertà, abbiate coraggio e speranza”
    • San Giorgio a Cremano- 25 Aprile, Celebrazioni in Piazza Vittorio Emanuele II
    • Torre del Greco – Il teatro di varietà e d’avanspettacolo in scena all’Ethnos club
    • Torre del Greco- Crispino (PAT): “Candidatura Unesco sia da volano per la città! Determinante il ruolo della prossima amministrazione”
    • Boscoreale- Le associazioni di volontariato in campo con l’iniziativa “Binari Puliti”: “Riconsegniamo ai cittadini gli spazi dimenticati”
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • YouTube

  • RSS

Cronaca

BCP e FEI: siglati due accordi di garanzia per lo sviluppo e la crescita delle PMI e Small Mid Cap nel Mezzogiorno

BCP e FEI: siglati due accordi di garanzia per lo sviluppo e la crescita delle PMI e Small Mid Cap nel Mezzogiorno
Redazione Torrechannel.it
20 gennaio 2018

Banca di Credito Popolare e FEI hanno sottoscritto due accordi di garanzia per le erogazioni a favore delle PMI e Small Mid Cap nell’ambito dei progetti InnovFin SME Guarantee e SME Initiative.

Entrambe le operazioni hanno visto Banca Akros S.p.A. agire in qualità di advisor di Banca di Credito Popolare S.c.p.A.

L’accordo SME Initiative è stato realizzato come cartolarizzazione sintetica di importo pari a Euro 157 mln che utilizza l’effetto leva dei fondi strutturali e di investimento europei erogati mediante strumenti finanziari innovativi per attivare credito verso le PMI e Small Mid Cap italiane e ha come obiettivo la ripresa degli investimenti di questo segmento di imprese operanti nella fattispecie in Campania.

SME Initiative rappresenta uno strumento finanziario innovativo di risk transfer previsto dalla nuova regolamentazione sui Fondi Strutturali e di Investimento Europei che permette di combinare i fondi gestiti a livello nazionale (o regionale) con risorse del programma europeo COSME (Programme for the Competitiveness of Enterprises and Small and Medium-sized Enterprises) e risorse del Gruppo BEI.

L’accordo InnovFin SME Guarantee stipulato permetterà a Banca di Credito Popolare di erogare finanziamenti alle imprese fino a euro 40 milioni fruendo di un plafond di garanzia secondo lo schema offerto dal FEI e destinato a migliorare l’accesso al credito da parte di PMI e Small Mid Cap che siano orientate verso la Ricerca, lo Sviluppo e l’Innovazione.

“La consapevolezza di essere Banca del territorio ci responsabilizza ed impone di creare, ogni giorno, opportunità di crescita e sviluppo per il mercato di riferimento – spiega il Direttore Generale, Felice Delle Femine, di Banca di Credito Popolare -. Tale responsabilità, strategica per la Banca, ha guidato la decisione di creare l’opportuno presupposto per la realizzazione di progetti significativi e di rilievo anche attraverso la collaborazione con Istituzioni pubbliche e private. In questo senso, gli accordi siglati oggi con il FEI dimostrano l’impegno costante di Banca di Credito Popolare a favorire lo sviluppo e la crescita delle proprie aziende clienti e quindi del territorio di riferimento”.


Elementi CorrelatiPrimo PianoTorre del Greco
Cronaca
20 gennaio 2018
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

Elementi CorrelatiPrimo PianoTorre del Greco

Altro in Cronaca

Torre del Greco – Maxi rissa tra due gruppi di ragazzi a Corso Garibaldi

Tommaso Avvoltoio25 aprile 2018
Leggi Tutto

Napoli – Spacciava banconote false, arrestata 47enne

Redazione Torrechannel.it25 aprile 2018
Leggi Tutto

Crispano – Scoperti deposito e base per trattamento di stupefacenti: sequestrati hashish e cocaina. Arrestato un 20enne

Redazione Torrechannel.it25 aprile 2018
Leggi Tutto

Pollena Trocchia – Imprenditore portato davanti al “boss” per quantificare il “pizzo”: arrestati il capo e i suoi 5 complici

Redazione Torrechannel.it25 aprile 2018
Leggi Tutto

Ottaviano – Venerdì 27 aprile mancherà l’acqua, ecco vie ed orari

Redazione Torrechannel.it25 aprile 2018
Leggi Tutto

San Giorgio a Cremano – Sospensione idrica venerdì 27 aprile: ecco zone e orari

Redazione Torrechannel.it25 aprile 2018
Leggi Tutto
Scrolla per Altro
Tap




Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2018 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
[email protected]

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
[email protected]
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Capanoassicurazioni.it
– Mimmoscogna.it
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Cookie Policy | Sitemap

Acerra – Detiene illegalmente due pistole in casa, arrestato 33enne
Capri – Muretti abusivi in una villa, tre denunce
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok